Per l’alopecia androgenetica la cura offerta dalla Pigmentazione Tricologica ® è un trattamento estetico che permette di mascherare visivamente la perdita dei capelli.

Anche per chi ha perso tutti i capelli a causa dell’alopecia androgenetica la cura è esteticamente efficace nel risultato finale. Con la Pigmentazione Tricologica è possibile avere una testa rasata con un aspetto incredibilmente realistico e naturale. La Pigmentazione Tricologica ® usa dei pigmenti atossici e stabili che vengono applicati sul cuoio capelluto, per simulare l’aspetto dei capelli rasati.

Grazie alla possibilità di regolare microscopicamente il deposito, i pigmenti che riproducono i capelli vengono posizionati alla giusta distanza con un effetto completamente naturale e tridimensionale. Per il trattamento dell’alopecia androgenetica la cura offerta dalla Pigmentazione Tricologica non prevede nessun doloroso intervento chirurgico, a differenza del trapianto.

Per il trattamento dell’alopecia androgenetica la cura estetica offerta dalla Pigmentazione Tricologica ® è sicura. Vengono usati pigmenti atossici, anallergici e stabili: una volta inoculati restano nella sede cutanea e non devono essere metallizzati dall’organismo. Durano a lungo nel tempo e non sono soggetti al viraggio del colore.