Contro gli inestetismi dovuti ad alopecia, capelli diradati e stempiature scopri l’efficacia della Pigmentazione Tricologica ®.

Questa innovativa tecnica estetica permette di mascherare con un risultato estremamente realistico la perdita di capelli. È possibile intervenire per nascondere gli effetti dell’alopecia, capelli diradati e anche eventuali cicatrici presenti nella testa.

La Pigmentazione Tricologica è un trattamento non chirurgico che impiega pigmenti atossici, anallergici e stabili. Grazie alla tecnologia d’avanguardia, che permette di controllare microscopicamente il deposito del pigmento sul cuoio capelluto, e all’abilità dell’operatore che esegue la seduta si ottiene un risultato finale molto accurato, capace di celare alla vista alopecia, capelli diradati e anche una calvizie completa. I capelli tatuati vengono posizionati con precisione alla giusta distanza gli uni dagli altri, con una disposizione che sembra assolutamente spontanea e tridimensionale.

La Pigmentazione Tricologica viene usata nei soggetti calvi per ridare l’aspetto di una testa rasata. Mentre nei soggetti che presentano una parziale alopecia, capelli che iniziano a diradarsi o stempiature può essere impiegata per creare un effetto visivo di infoltimento, riducendo la trasparenza e la discromia.