Scopri come coprire le cicatrici con la Pigmentazione Tricologica ®.

Se in testa o sul viso porti i segni di una cicatrice prova questo innovativo trattamento estetico contro gli inestetismi.

La Pigmentazione Tricologica ® consiste nell’applicare sulla cute dei pigmenti che simulano visivamente i puntini della barba o i follicoli dei capelli. Grazie a questa tecnica, è possibile creare l’aspetto di una testa rasata così come nascondere le cicatrici con un effetto molto realistico.

La Pigmentazione Tricologica ® può essere eseguita su persone che hanno subito un incidente, un intervento chirurgico o anche un trapianto di capelli. In quest’ultimo caso permette di nascondere le zone dell’intervento e consente di amplificare l’effetto visivo di infoltimento, aumentando la densità capillare.

I pigmenti usati per realizzare la Pigmentazione Tricologica ® sono atossici, anallergici, stabili e duraturi nel tempo senza subire viraggi di colore.

Prova anche tu come coprire le cicatrici sia diventato semplice e di grande effetto. La Pigmentazione Tricologica ® è in grado di creare un effetto visivo di infoltimento dei capelli nella zona della testa interessata dal trattamento o riprodurre l’aspetto di una barba curata e appena pronunciata.
Nessuno si accorgerà che sotto c’è una cicatrice.

Per maggiori informazioni su come coprire le cicatrici contattaci. Siamo a tua disposizione per spiegarti la tecnica della Pigmentazione Tricologica ® e valutare la tua situazione.