Scopri come infoltire i capelli con la Pigmentazione Tricologica ®.

Se vuoi rimediare alla stempiatura, mascherare le aree della testa dove i capelli si diradano o aumentare l’effetto riempitivo dopo un trapianto di capelli c’è una tecnica innovativa: la Pigmentazione Tricologica.

La soluzione al problema di come infoltire i capelli consiste nell’utilizzare dei pigmenti anallergici che disegnano i capelli sulla testa con un effetto molto realistico e durevole nel tempo. I pigmenti sono posizionati sulla cute alla giusta distanza e sono dello stesso colore dei capelli veri, per questo il risultato è molto naturale.

Tricobionica è uno studio specializzato, unico in Italia ad eseguire questo trattamento. Enrico Maria Longo, il fondatore del centro, ha dedicato anni alla ricerca in Italia e all’estero per ideare e perfezionare un metodo efficace che rispondesse all’esigenza di molti uomini su come infoltire i capelli. Nel suo studio applica la tecnica che ha ideato e sviluppato, la Pigmentazione Tricologica ®, con attrezzature d’avanguardia e massima attenzione ai dettagli e al benessere della persona.

Chiedi un appuntamento con Tricobionica per sapere come infoltire i capelli e migliorare il tuo aspetto estetico. Con la Pigmentazione Tricologica puoi mascherare la calvizie e l’alopecia.