



La Pigmentazione Tricologica
Quella creata dall’équipe di Tricobionica, è una tecnica paramedicale che ha l’obiettivo di mascherare, nascondere od attenuare gli inestetismi del cuoio capelluto, ad esempio la caduta dei capelli, gli esiti cicatriziali post trapianto o l’alopecia (androgenetica o areata).
La Pigmentazione Tricologica è una dermo pigmentazione del cuoio capelluto realizzata con dei pigmenti particolari ed aghi specifici, nella quale i capelli vengono disegnati mediante dei pigmenti, per riprodurre un effetto di capello rasato oppure un effetto riempitivo delle aree diradate, con una resa assolutamente realistica.

Soluzione Definitiva
Tricobionica si rifà all’originale scuola anglosassone ed utilizza esclusivamente pigmenti stabili, elaborati secondo uno specifico protocollo che garantisce una resa cromatica inalterata nel tempo.

Semplice ed economica
Il pigmento stabile non richiede successive battute, ossia sedute di manutenzione. Il trattamento risulta quindi veloce e assolutamente non invasivo; inoltre è più economico rispetto a quello con bioriassorbibile.

Rispetto per la salute grazie alla dermopigmentazione
Il pigmento stabile usato da Tricobionica dermopigmentazione oltre ad essere certificato CE è, a differenza dei comuni riassorbibili, rispettoso della tua salute in quanto non intacca in nessun modo l’organismo.

Qualità ed estetica
La tecnica d’eccellenza e la strumentazione, frutto di una appassionata e approfondita ricerca sulla Tricopigmentazione, consentono a Tricobionica di offrire una resa iperrealistica assolutamente unica ed inimitabile.
Contattaci e ottieni la tua soluzione definitiva
Vuoi un riscontro immediato?
Chiamaci subito al numero 0421 280345 oppure completa il seguente modulo.
Ti ricontatteremo quanto prima!