Entra nella nuova era della micropigmentazione capelli: un trattamento contro gli inestetismi della calvizie iper realistico.

La Pigmentazione Tricologica ® è l’evoluzione della micropigmentazione capelli. E’ una innovativa tecnica, che applica sul cuoio capelluto dei pigmenti dello stesso colore dei capelli. Grazie all’uso di tecnologie di ultima generazione è possibile controllare con estrema precisione il deposito del pigmento in modo da posizionare i punti alla giusta distanza gli uni agli altri, con un effetto molto reale e naturale.

Inoltre la Pigmentazione Tricologica rappresenta una innovazione nella micropigmentazione capelli anche per i pigmenti usati nei trattamenti. Questa tecnica adotta i primi pigmenti in Italia permanenti e specifici per il cuoio capelluto. Si tratta di speciali pigmenti atossici, anallergici e stabili. Consentono di rendere più duraturi gli effetti della micropigmentazione capelli, mentre i trattamenti tradizionali richiedono interventi mensili di rinnovamento.

Con la Pigmentazione Tricologica è possibile ricreare l’aspetto di una testa di capelli rasati, anche nelle persone completamente calve, oppure creare un effetto visivo di infoltimento nelle aree della testa colpite da diradamenti e dalla perdita di capelli.