Maschera con la Pigmentazione Tricologica ® l’alopecia o gli effetti di un precedente tatuaggio capelli su calvizie non all’altezza delle tue aspettative.
La Pigmentazione Tricologica è una innovativa tecnica che ti permette di risolvere il problema estetico della caduta dei capelli. Applicando sul cuoio capelluto dei pigmenti appositamente studiati, è possibile ricreare l’aspetto di una testa rasata o creare un effetto di infoltimento.

Grazie alla Pigmentazione Tricologica otterrai un effetto molto diverso da un semplice tatuaggio per capelli. La calvizie viene coperta nei soggetti che hanno perso completamente i capelli e attenuata visivamente nelle persone che iniziano a perdere i capelli e manifestano i primi diradamenti.

Chi ha perso completamente i capelli può avere una testa rasata grazie ad un trattamento di Pigmentazione Tricologica molto realistico. I pigmenti vengono disposti alla giusta distanza per simulare i capelli rasati di pochi millimetri con un risultato naturale e molto definito, che sembra tridimensionale. A differenza del semplice tatuaggio capelli, la calvizie diventa invisibile agli occhi degli altri. Solo tu saprai che ti sei sottoposto al trattamento.

Per chi presenta delle aree della testa dove i capelli sono diradati con la Pigmentazione Tricologica è possibile creare un effetto di infoltimento che riduce la trasparenza e la discromia tra le zone dove i capelli sono caduti e le zone dove ancora crescono.

Con la Pigmentazione Tricologica i problemi di alopecia e diradamenti vengono superati senza ricorrere a un intervento chirurgico o ad un banale tatuaggio capelli su calvizie. Inoltre i pigmenti utilizzati sono atossici e anallergici. A differenza dei pigmenti usati nei comuni tattoo che sono indelebili.