Se in testa o sul viso porti i segni di una cicatrice prova la Pigmentazione Tricologica ® per nascondere gli inestetismi.

La Pigmentazione Tricologica è una avanzata tecnica di tricopigmentazione. Consiste nell’applicare sulla cute dei pigmenti che simulano visivamente i puntini della barba o i follicoli dei capelli. Grazie a questo micro tatuaggio su cicatrice è possibile migliorare notevolmente l’aspetto estetico.

Il tatuaggio su cicatrice ha un risultato molto naturale. La Pigmentazione Tricologica è in grado di creare un effetto visivo di infoltimento dei capelli nella zona della testa interessata dal trattamento o riprodurre l’aspetto di una barba curata e appena pronunciata.

I pigmenti usati per realizzare il tatuaggio su cicatrice, a differenza di quelli usati nei comuni tattoo, non sono indelebili. Sono atossici, anallergici, stabili e duraturi nel tempo senza subire viraggi di colore.

Il tatuaggio su cicatrice può essere eseguito su persone che hanno subito un incidente, un intervento chirurgico o anche un trapianto di capelli. In quest’ultimo caso permettono di nascondere le zone dell’intervento e consentono di amplificare l’effetto visivo di infoltimento, aumentando la densità capillare.