La tricopigmentazione effetto rasato è una particolare tecnica usata per contrastare gli inestetismi della calvizie. Se hai perso i capelli o se la stempiatura si fa più evidente di giorno in giorno con questo trattamento estetico potrai riavere l’aspetto di una testa rasata.

In particolare Tricobionica ® adotta il più evoluto sistema per la tricopigmentazione effetto rasato: la Pigmentazione Tricologica ®. Questa innovativa tecnica, messa a punto da Enrico Maria Longo, unisce la tecnologia d’avanguardia contro gli inestetismi della calvizie con pigmenti di alta qualità e la massima cura del dettaglio.

Nei trattamenti di tricopigmentazione effetto rasato vengono impiegati degli speciali aghi a tricomodulo che permettono di dosare microscopicamente il deposito del pigmento. Rispetto ai precedenti metodi, la Pigmentazione Tricologica è molto più precisa e non presenta l’inestetismo chiamato macro-dot. Gli aghi sono più sottili e modificati in punta proprio per evitare l’allargamento del puntino nell’effetto rasato.

La tricopigmantazione effetto rasato è un trattamento sicuro. I pigmenti life time che vengono usati da Tricobionica sono atossici e anallergici. Sono durevoli e non subiscono il viraggio del colore con il passare del tempo.