Una testa rasata realizzata con la tecnica della Pigmentazione Tricologica ® ha un aspetto assolutamente naturale come veri capelli 3D.

Grazie all’uso degli innovativi strumenti è possibile dosare microscopicamente il deposito del pigmento e applicare i punti sulla cute alla giusta distanza l’uno dall’altro. Si dà vita così ad un effetto molto realistico e tridimensionale. Per questo si parla di capelli 3D ottenuti con la Pigmentazione Tricologica ®.

L’abilità di Enrico Maria Longo nella Pigmentazione Tricologica è notevole. Dopo anni di esperienza nel settore ha perfezionato i metodi e gli strumenti per realizzare i capelli 3D. Oggi può mettere a disposizione dei suoi clienti una tecnica efficacissima nel risultato visivo e durevole. I pigmenti usati per i capelli 3D sono lifetime e non virano di colore con il passare del tempo. Sono inoltre sicuri per la salute: atossici e anallergici.

L’effetto capelli 3D, realizzato grazie alla Pigmentazione Tricologia, può essere impiegato per ricreare completamente l’aspetto di una testa rasata, per creare un risultato visivo di un infoltimento nelle zone dove comincia a notarsi la perdita dei capelli o per aumentare la densità capillare dopo un trapianto di capelli.