Per i trattamenti di tricopigmentazione a Conegliano affidati allo specialista di questo settore. Enrico Maria Longo, è il fondatore del metodo Pigmentazione Tricologica ®. Ha aperto un centro specializzato per questo tipo di trattamento estetico a Gruaro (Ve), dove ha seguito moltissimi pazienti, risolvendo gli inestetismi dovuti alla calvizie e alla perdita di capelli.

Oltre che nello studio di Gruaro, Enrico Maria Longo esegue la Pigmentazione Tricologica a Conegliano portando la sua innovativa tecnica estetica che permette di migliorare l’aspetto e mascherare la calvizie e l’alopecia.

La Pigmentazione Tricologica a Conegliano è un metodo ancora poco conosciuto ma è un trattamento molto efficace. Si tratta di un’evoluzione delle tecniche di tricopigmentazione. Impiega nuovi pigmenti durevoli, capaci di durare nel tempo senza virare nel colore, e strumenti all’avanguardia che consentono una notevole precisione per creare un effetto realistico e tridimensionale. Con la Pigmentazione Tricologica è possibile creare l’aspetto naturale di una testa rasata o realizzare un effetto di infoltimento nelle aree dove si verifica la perdita dei capelli.

La Pigmentazione Tricologica a Conegliano viene praticata presso il Centro di Medicina, una struttura medica all’avanguardia in Veneto, dotata delle sale e delle attrezzature idonee per eseguire nella massima sicurezza i trattamenti.

Per conoscere i vantaggi e l’efficacia della Pigmentazione Tricologica a Conegliano richiedi un appuntamento e riceverai tutte le informazioni su questa tecnica e una valutazione del tuo caso.