Se cerchi un centro specializzato nella Pigmentazione Tricologica ® a Mestre o nei dintorni il tuo punto di riferimento è Tricobionica ®.

La clinica, con sede principale a Gruaro, è stata aperta da Enrico Mario Longo, il fondatore della tecnica della Pigmentazione Tricologica. All’interno di un ambiente accogliente e curato nel design, i clienti sono accompagnati nei trattamenti di tricopigmentazione per mascherare gli effetti delle calvizie e dell’alopecia.

Oltre che nel proprio studio di Gruaro, Enrico Maria Longo esegue i trattamenti di Pigmentazione Tricologica a Mestre anche presso il Centro di Medicina in Viale Ancona. La struttura propone un servizio medico d’eccellenza in Veneto e dispone di sale adeguate e della strumentazione tecnologica per eseguire i trattamenti di tricopigmentazione praticati da Tricobionica.

Il trattamento di Pigmentazione Tricologica a Mestre è l’unico ad impiegare tecnologie d’avanguardia che permettono di dosare microscopicamente il pigmento sulla cute. La tecnica, inoltre, adotta lo speciale protocollo operativo sviluppato da Enrico Maria Longo che permette di creare visivamente un risultato finale di grande qualità, del tutto simile ad una testa rasata.

Risolvere gli inestetismi della calvizie è possibile. Richiedi un appuntamento per la Pigmentazione Tricologica a Mestre per conoscere i vantaggi di questa tecnica e come viene eseguita.