Tricobionica ®, con sede a Gruaro, è il centro d’eccellenza per la Pigmentazione Tricologica ® a Venezia.

Enrico Maria Longo, fondatore di questa innovativa tecnica, ha aperto un centro specializzato nella Pigmentazione Tricologica a Venezia per proporre un efficace metodo estetico contro la calvizie e l’alopecia.

La Pigmentazione Tricologica è una particolare tecnica di dermo pigmentazione. Grazie all’uso di pigmenti anallergici è possibile creare un effetto rasato sul cuoio capelluto, con un risultato molto realistico. La calvizie e l’alopecia vengono così mascherate, riproducendo un aspetto folto e naturale.

Grazie alla Pigmentazione Tricologica a Venezia è possibile ottenere un grande miglioramento estetico. La tecnica permette di eseguire un riempitivo delle aree della testa diradate per la caduta dei capelli o trattate con un trapianto di capelli.

Per la Pigmentazione Tricologica a Venezia affidati a chi ha inventato e perfezionato questa tecnica e dispone delle attrezzature più adeguate. Lo studio di Tricobionica unisce le moderne strumentazioni di una clinica para medicale con una speciale cura dei dettagli estetici e una grande attenzione al benessere della persona.