La Pigmentazione Tricologica ® è una innovativa tecnica per mascherare gli effetti della perdita di capelli. Ideata e sviluppata da Enrico Maria Longo, consiste nell’applicazione di pigmenti atossici e dello stesso colore dei capelli sul cuoio capelluto. L’effetto è molto realistico: grazie alla possibilità di controllare microscopicamente il dosaggio del pigmento è possibile disporre i punti con precisione, alla giusta distanza gli uni dagli altri, con un risultato molto naturale.

Il successo della tecnica ha portato Enrico Maria Longo ad aprire a Gruaro, vicino Venezia, il centro Tricobionica, dedicato esclusivamente alla Pigmentazione Tricologica. Oltre che nel suo studio, Enrico Maria Longo pratica la Pigmentazione Tricologica a Padova, per essere più vicino ai numerosi clienti. Sono in molti ad aver già approfittato della Pigmentazione Tricologica a Padova per risolvere gli inestetismi della calvizie e dell’alopecia.

La Pigmentazione Tricologica a Padova viene eseguita all’interno del Centro di Medicina, una struttura sanitaria all’avanguardia, dotata di sale attrezzate e delle strumentazioni necessarie per realizzare i trattamenti nella massima sicurezza ed efficacia.

Per conoscere i vantaggi della Pigmentazione Tricologia a Padova richiedi un incontro conoscitivo per valutare la tua situazione e progettare insieme un trattamento per ridarti una testa di capelli rasati o creare un effetto di infoltimento.