Scopri il metodo della Pigmentazione Tricologica ® a Treviso per risolvere gli inestetismi della calvizie e dell’alopecia.
La Pigmentazione Tricologica è una innovativa tecnica di tricopigmentazione. Si basa sull’uso di pigmenti atossici, dello stesso colore dei capelli, che vengono applicati sul cuoio capelluto. Il sistema è stato ideato e sviluppato da Enrico Maria Longo, innovando i precedenti metodi e adottando pigmenti Lifetime di alta qualità. Grazie alla sua abilità e alla possibilità di controllare microscopicamente il deposito del pigmento è possibile ottenere un risultato estremamente realistico e naturale.

Grazie al grande successo della sua tecnica, Enrico Maria Longo ha aperto a Gruaro il centro specializzato Tricobionica, dedicato esclusivamente alla Pigmentazione Tricologica. Nello studio esegue efficaci trattamenti che hanno permesso a molte persone di ritrovare una testa di capelli effetto rasato o ottenere un effetto di infoltimento nelle aree colpite da calvizie e alopecia.

Oltre che nel suo studio di Gruaro, Enrico Maria Longo pratica la Pigmentazione Tricologica a Treviso per essere vicino anche clienti della Marca trevigiana che desiderano ricevere più comodamente i suoi trattamenti estetici.

La Pigmentazione Tricologica a Treviso viene eseguita nel Centro di Medicina di Villorba, una struttura sanitaria all’avanguardia, fornita di sale e di attrezzature adeguate per realizzare i trattamenti estetici di tricopigmentazione nel massimo del comfort e della sicurezza.

Enrico Maria Longo pratica la Pigmentazione Tricologica a Treviso provincia anche nelle altre sedi del Centro di Medicina a Conegliano, Oderzo, Vittorio Veneto, Montebelluna, Pieve di Soligo.

Richiedi un incontro conoscitivo per scoprire i vantaggi della Pigmentazione Tricologica a Treviso. Potrai ricevere maggiori informazioni per conoscere l’efficacia del trattamento e valutare la tua situazione.